La maschera da snorkeling Cressi Duke è la versione premium del Cressi Baron ed è costruita utilizzando materiali di qualità superiore. Ciò significa guarnizioni più robuste e più durature nel tempo.

A tenuta stagna e con un’eccellente vista panoramica a 180°, la maschera da snorkeling integrale Cressi Duke è di alta qualità. Inoltre, le cinghie elastiche e la gonna della maschera in silicone riducono al minimo le perdite d’acqua.

La nostra valutazione

4.6

4.6/5

Perchè acquistare

segno di spunta Leggera
segno di spunta Ottimo campo visivo
segno di spunta Duratura
segno di spunta Respirazione agevolata

Perchè non acquistare

segno di spunta Non adatta a tutte le forme del viso

Dove acquistare Cressi Duke

recensione maschera snorkelinkg cressi duke
5/5

La maschera da snorkeling integrale Cressi Duke, grazie all’innovativa tecnologia Fog Stop Cressi Deflector  garantisce l’assenza di ogni appannamento durante le escursioni. Ciò consente una maggiore visibilità durante l’esplorazione dei fondali durante le avventure di snorkeling.

La Cressi Duke è una maschera per lo snorkeling integrale premium che ha un design e una costruzione innovativi e offre un campo visivo più ampio e un livello più elevato di comfort e traspirabilità rispetto ad altre maschere più economiche sul mercato.

Specifiche e caratteristiche

  • Chiusura: elastico morbido
  • Campo visivo: 180°
  • Visione distorta: No
  • Boccaglio resta asciutto: Si

Caratteristiche di Cressi Duke

La maschera snorkeling granfacciale Cressi Duke ha un’area di visualizzazione più ampia del 30% rispetto alla maggior parte delle maschere da snorkeling integrali, come la FlyBoo o la SEAC Unica. Ciò consente agli amanti dello snorkeling di vedere tutto ciò che il mondo sottomarino ha da offrire senza sentirsi claustrofobici.

La maschera ha un’ampia area di respirazione intorno al naso e alla bocca, con il design innovativo della valvola che fornisce all’utente una respirazione naturale e senza sforzo. Ha anche un deflettore d’aria che elimina l’appannamento nella maschera.

Cressi Duke ha valvole di drenaggio dell’acqua che rimuovono in modo sicuro l’acqua che potrebbe entrare nella maschera. Sono inoltre presenti speciali valvole di sicurezza per lo spurgo dell’acqua dalla maschera. Inoltre, tutte le guarnizioni della maschera sono realizzate in morbido silicone ipoallergenico che crea una tenuta aderente e comfortevole.

La struttura e la lente della maschera sono realizzati in policarbonato che offre una combinazione di durata e leggerezza. Le cinghie sono composte da un sistema a due x-cross che le rende facili da usare e offre una vestibilità comoda.

Infine, il boccaglio ha un sistema che impedisce all’acqua di entrare nella maschera e rende il Cressi Duke adatto all’acqua con piccole e medie onde.

Rapporto qualità/prezzo

Il Cressi Duke è il modello premium di maschera da snorkeling integrale di Cressi ed è più costoso del Cressi Baron. Tuttavia, il prezzo è giustificato in quanto questo modello utilizza materiali in policarbonato che rendono la maschera più resistente e leggera.

Riteniamo inoltre che il prezzo della Cressi Duke, attualmente in offerta su Amazon a 49,49 EUR sia ottimo, considerato che offre maggiore visibilità rispetto ad altre maschere in commercio.

È una maschera che consigliamo?

Sebbene raccomandiamo la maschera da snorkeling integrale Cressi Duke agli amanti dello snorkeling che cercano una maschera in grado di fornire un eccellente livello di visibilità, riteniamo che la Cressi Baron sia la scelta migliore tra le due maschere. Questo perché il Cressi Baron offre un livello di visibilità e protezione estremamente simile rispetto al Cressi Duke, ma ad un prezzo inferiore.

Cressi ha prodotto la prima maschera da snorkeling integrale in assoluto nel 1946, la Medusa. Il Cressi Duke è l’evoluzione di questa maschera per lo snorkeling integrale e offre agli amanti dello snorkeling una delle migliori maschere per respirare sott’acqua.

La Cressi Duke è realizzata con materiali di alta qualità e offre maggiore visibilità rispetto alle normali maschere granfacciali.

Posizionata come la versione premium della Cressi Baron, questa maschera ha un prezzo più alto rispetto ad altre, tuttavia il prezzo è giustificato grazie alle numerose caratteristiche e al design di alta qualità che questa maschera ha da offrire.

Dove acquistare Cressi Duke

5/5

Domande Frequenti

La maschera da snorkeling integrale Cressi Due ha un cinturino regolabile che la rende ideale per tutti gli amanti dello snorkeling. Leggi la nostra recensione per vedere i pro e i contro di questa maschera da snorkeling di alta qualità.

La maschera da snorkeling integrale Cressi Duke è disponibile in due taglie, S/M e M/L.

No, tutte le taglie per la maschera da Cressi Duke sono per adulti. La determinazione della taglia viene effettuata misurando dal mento agli occhi.

La maschera da snorkeling  Cressi Duke è coperta da una garanzia di 2 anni se acquistata su Amazon.

Lascia un commento

Cressi Duke

X