La maschera da snorkeling integrale Seaview 180 V2 di Wildhorn Outfitters ha un design unico che la rende molto comoda da indossare. Questo design ha anche alcune caratteristiche che lo rendono interessante per i vacanzieri.

Vantando una forma unica, la maschera Seaview 180 V2 è l’ideale per coloro che desiderano montare una fotocamera poiché il supporto per fotocamera assicura che la fotocamera rimanga sott’acqua.

Sebbene il boccaglia sia sul lato, il peso della maschera è distribuito uniformemente e rimane fermo durante l’uso. Il rivestimento interno in silicone e il boccaglio dry top assicurano che l’acqua non entri nella maschera. La tecnologia antiappannamento impedisce l’appannamento dando una visione chiara e aumentando il comfort della maschera.

La nostra valutazione

4

4/5

Perchè acquistare

segno di spunta Ottima se hai la barba
segno di spunta La fotocamera rimane sott’acqua quando si utilizza il supporto
segno di spunta Respirazione molto facile

Perchè non acquistare

segno di spunta Leggera distorsione ai lati
segno di spunta Prezzo alto
segno di spunta Non adatta ai bambini

Dove acquistare Seaview 180 V2

recensione seawiev 180 V2
4/5

La maschera per respirare sott’acqua Seaview 180 V2 è un’ottima scelta per gli amanti dello snorkeling che vogliono filmare le loro escursioni subacquee. La forma unica della maschera, con il boccaglio di lato, anziché al centro, fa sì che il supporto della fotocamera e la fotocamera rimangano in acqua durante l’utilizzo.

Nonostante il boccaglio sia su un lato, la maschera si adatta saldamente al viso e non si muove, anche senza il peso di equilibrio di una GoPro. Questo grazie alle cinghie robuste e resistenti e al sicuro rivestimento interno in silicone.

Le guarnizioni e il rivestimento in silicone di questa maschera sono sicuri e a tenuta stagna, tuttavia possono essere scomodi. La maschera integrale Seaview 180 V2 è altamente raccomandato per le persone con la barba poiché il rivestimento si adatta perfettamente al viso e assicura che l’acqua non penetri nella maschera.

Sebbene il Seaview 180 V2 abbia molte fantastiche funzionalità ed è adatto per gli uomini con la barba, questa maschera da snorkeling integrale non è una delle nostre preferite in quanto può essere difficile da indossare e scomoda da usare.

Se stai scegliendo tua prima maschera da snorkeling integrale, ti consigliamo di sceglierne un’altra, come una delle maschere Ocean Reef che abbiamo recensito.

Specifiche e caratteristiche

  • Chiusura: elastico morbido
  • Campo visivo: 180°
  • Visione distorta: Un pò
  • Boccaglio resta asciutto: Si

Caratteristiche di Seaview 180 V2

Vantando una forma unica, la full face mask Seaview 180 V2 è l’ideale per coloro che desiderano montare una fotocamera, poiché il supporto per action cam laterale assicura che la fotocamera rimanga sott’acqua, inquadrando perfettamente il fondale.

Il Seaview 180 V2 presenta un design a tubo per il boccaglio. Sebbene questo sia sul lato, il peso della maschera è distribuito uniformemente e rimane sul viso quando è in uso.

Il rivestimento in silicone e il boccaglio dry top assicurano che l’acqua non entri nella maschera. Questo rende la maschera particolarmente adatta per gli uomini con la barba.

La tecnologia antiappannamento impedisce l’appannamento dando una visione chiara e aumentando il comfort della maschera. Il Seaview 180 V2 è dotato di una lente piatta con un’area di visualizzazione più grande del 20% rispetto alle tradizionali maschere da snorkeling integrali.

Rapporto qualità/prezzo

Il Seaview 180 V2 ha un prezzo alto, pur considerando l’alta qualità di questa maschera e le caratteristiche innovative. La forma, la tecnologia e i materiali utilizzati nella costruzione della maschera ne fanno una scelta eccellente. Le morbide guarnizioni e il rivestimento in silicone assicurano che questa maschera sia sicura e a tenuta stagna sott’acqua. Ti consigliamo di acquistarla quando è in promozione. Oggi il prezzo della maschera su Amazon è di Prezzo non disponibile.

È una maschera che consigliamo?

Sì, consigliamo la maschera da snorkeling Seaview 180 V2, con un avvertimento.

Il Seaview 180 V2 offre agli amanti dello snorkeling un’eccellente vista panoramica a 180° sott’acqua ed è una scelta eccellente per gli snorkelisti esperti che desiderano provare le maschere per lo snorkeling granfacciale, e in particolare per coloro che desiderano filmare la loro esperienza.

Le guarnizioni sono resistenti e i rivestimenti in silicone la rendono la migliore per chi ha la barba, rimanendo a tenuta stagna.

Dopo aver provato e testato circa 10 altre maschere da snorkeling integrali, la maschera Seaview 180 V2 si è distinta per la sua tecnologia innovativa e le guarnizioni a tenuta stagna. Abbiamo provato questa maschera più volte e l’abbiamo sottoposta a molti test, in cui ha ottenuto buoni punteggi.

Consigliamo la maschera da snorkeling integrale Seaview 180 V2 per gli snorkeler esperti, in particolare quelli con la barba.

Dove acquistare Seaview 180 V2

4/5

Domande Frequenti

La maschera da snorkeling integrale Seaview 180 V2​ ha un cinturino regolabile che la rende ideale per tutti gli amanti dello snorkeling. Leggi la nostra recensione per vedere i pro e i contro di questa maschera da snorkeling di alta qualità.

La maschera da snorkeling integrale Seaview 180 V2​ è disponibile in due taglie: M e L.

No, tutte le taglie per la maschera da snorkeling integrale Seaview 180 V2​ sono per adulti. La determinazione della taglia viene effettuata misurando la distanza dal mento agli occhi.

La maschera da snorkeling integrale Seaview 180 V2​ è coperta da una garanzia di 2 anni.

Lascia un commento

Seaview 180 V2

X